COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

Il Cliente accetta di ricevere e-mail che possono contenere pubblicità e promozioni di volta in volta. Con la presente ci autorizzi per l’invio di tali e-mail. Tuttavia, se si desideri interrompere la ricezione di questi messaggi di posta elettronica, per favore invia una e-mail all’indirizzo legal@pec.studiotopweb.com con una richiesta di rimuovere il tuo nome dalla lista dei nostri contatti per la pubblicità e le promozioni.

RINUNCIA ESPLICITA AL DIRITTO DI RECESSO
Il cliente procedendo nell’acquisto di prodotti digitali scaricabili, come ad esempio i modelli grafici o corsi, accetta di rinunciare al diritto di recesso.

FATTURAZIONE
Tutti i prodotti venduti verranno regolarmente fatturati alla data dell’avvenuto pagamento.
Sarà quindi obbligatorio fornirci:

  • Indirizzo di fatturazione.
  • Numero di partita IVA per le persone giuridiche.
  • Codice fiscale per le persone fisiche.
  • Indirizzo di destinazione nel caso fosse differente da quello di fatturazione.

EVASIONE DELL’ORDINE
Tutti gli ordini hanno un periodo di evasione variabile da 1 a 40gg è stabilito volta per volta sul servizio acquistato.
Il tempo viene calcolato a partire da:
1 – Effettivo accredito del pagamento.
2 – Corretta notifica del pagamento da parte del cliente.

Per tempi superiori a quelli definiti nel servizio i clienti verranno avvertiti.
Sabato, Domenica e festivi non sono considerati giorni lavorativi.

Considerare inteso che l’erogazione del servizio è vincolata alla conferma dei dati di fatturazione, comprensivo di un recapito telefonico necessario per evitare problemi/ritardi nella consegna.

PAGAMENTO
Studio Top Web accetta come metodi di pagamento soltano
– bonifico bancario anticipato
– pagamento via Paypal (con o senza Carta di Credito).
Studio Top Web inizia la prestazione di servizio e/o evade l’ordine SOLTANTO dopo l’effettivo accredito del pagamento, NON si accettano quindi scansioni delle ricevute.

GARANZIA SUI PRODOTTI FISICI
Tutti i prodotti fisici commercializzati sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà insieme ai beni acquistati, ed ogni involucro e/o accessorio.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Studio Top Web.

La garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, si provvederà al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Studio Top Web.

Per ciascun prodotto risultato funzionante dopo il test di collaudo presso nostra sede, saranno addebitati € 24,00 + iva a parziale copertura dei costi di gestione e ricerca del difetto descritto.
La spedizione d’andata è a carico del cliente, mentre quella di ritorno è a carico di Studio Top Web.

Studio Top Web non può essere dichiarata responsabile per:
Qualsiasi danno avvenuto ad altri oggetti o apparecchiature causato da prodotti da noi venduti, a causa di malfunzionamenti di qualsiasi genere.
Perdita di dati salvati su supporti magneto-ottici quali: hard-disk interni o esterni, memorie flash, pen-drive ecc. causati da malfunzionamento degli stessi.
Utilizzo errato dei prodotti che ne ha causato il malfunzionamento.

Nei primi due casi è tuttavìa possibile la sostituzione o riparazione del prodotto come da presenti CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA.

Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla prima accensione), saranno effettuate solo se espressamente previste dal produttore.

Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Studio Top Web, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del cliente:

– Alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino).
– Alla sostituzione con altro di pari caratteristiche e valore.

Nessun danno può essere richiesto a Studio Top Web per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. La merce pervenuta presso i nostri magazzini qualora non rispondente ai criteri di imballaggio e spedizione stabiliti da Studio Top Web verrà rispedita mediante un nostro corriere convenzionato con spese a carico del Cliente (PORTO ASSEGNATO).
L’invio a mezzo email della richiesta di reso implica l’accettazione senza riserve da parte del cliente delle presenti CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA.

MERCE DANNEGGIATA DURANTE AL TRASPORTO
Studio Top Web non è responsabile di danneggiamenti causati durante il trasporto della merce.
Per essere coperti in caso di danneggiamento bisogna scegliere la spedizione assicurata o applicare l’assicurazione sul pacco. In caso di merce danneggiata durante una spedizione assicurata bisogna, se il danno è subito visibile, farlo presente al corriere, prendendo la merce “con riserva”. Il corriere annoterà il danno e lo farà presente alla società di spedizioni.

DIRITTO DI RECESSO
Si ricorda che, in attuazione della direttiva n. 85/577/CEE in materia di contratti negoziati fuori dei locali commerciali, il cliente che abbia acquistato presso il nostro negozio online prodotti per esclusivo uso personale può recedere dall’acquisto stesso entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce, purché i prodotti da restituire siano ancora perfettamente sigillati.
Il cliente che intende recedere dall’acquisto dovrà inviare un email all’indirizzo legal@pec.studiotopweb.com manifestando la volontà di avvalersi di tale diritto, specificando “numero fattura” e “coordinate bancarie” sulle quali appoggiare il rimborso.
Il rimborso di quanto dovuto verrà effettuato tramite Paypal se il pagamento del cliente è stato effettuato con Paypal, altrimenti tramite bonifico bancario nei giorni successivi al ricevimento della merce oggetto del recesso.

INFORMAZIONI GENERALI SUI CORSI E CONSULENZE

I corsi e le consulenze (prodotti) consentono agli studenti ( “Gli studenti”) per mantenere i contatti con i tutor indipendenti o consulenti ( “Tutor”) che offrono lezioni in diretta o registrati sui nostri canali privati on-line ( “corsi”). I prodotti offrono, senza limitazione, la facilitazione e il contenuto dei corsi e materiale di supporto, così come la ricezione delle osservazioni e commenti da altri utenti.

La Società si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento pubblicando le modifiche sul sito. Le modifiche dei termini e delle condizioni saranno efficaci 30 giorni dopo la loro pubblicazione. L’uso successivo dei prodotti, a seguito della modifica apportata nei termini e condizioni verrà inteso come una nuova accettazione dei termini e delle condizioni dei Prodotti. L’utente deve visitare regolarmente la nostra pagina per assicurarsi che sia aggiornato sui termini e le condizioni applicabili in conformità con l’ultima versione pubblicata. Alcuna modifica di questi termini e condizioni si applica a qualsiasi controversia tra l’Utente e la Società derivante prima della revisione.

La Società si riserva il diritto di modificare i prodotti o sospendere la disponibilità dei prodotti in qualsiasi momento.

L’Utente è il solo responsabile per i servizi, spese telefoniche, servizi di dati o altri costi necessari per l’acquisto e la manutenzione di telefoni, hardware di computer, software o qualsiasi altro strumento necessario per l’accesso e l’utilizzo dei prodotti.

Alcuni dei prodotti sono completamente gratuiti, altri da pagare. L’uso di alcuni dei prodotti può richiedere il pagamento di alcune tariffe. L’utilizzo dei nostri Prodotti implica l’accettazione del l’obbligo di pagamento di tali tariffe e tutte le tasse che corrispondono a norma di legge. Se si fornisce le informazioni di carta di credito per effettuare il pagamento, si autorizza l’Azienda ad addebitare i pagamenti su base regolare (senza la necessità di alcun ulteriore conferma o accettazione da voi) per recuperare gli importi dovuti.

Nel caso in cui il metodo di pagamento non riesce o l’account è scaduto, la Società potrà ottenere canoni dovuti attraverso altre forme di pagamento, tra cui prendendo un’azione legale che possono comprendere i costi aggiuntivi per l’utente. Inoltre, la Società si riserva il diritto di bloccare l’accesso a qualsiasi utente del Prodotto fino a qualsiasi procedura per la richiesta importi dovuti alla Società è stato risolto.

Qualsiasi utilizzo, l’accesso e le altre attività inerenti ai prodotti devono essere conformi a tutte le normative applicabili in Polonia, tra cui in tutti i casi la legislazione sul diritto d’autore e di altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, la legge sulla protezione dei dati e il diritto alla privacy di altri utenti o terze parti . In relazione all’uso dei Prodotti, l’Utente si impegna a non fornire false informazioni, copiare, distribuire, modificare o eseguire il reverse engineering, danni, sezionare, interferire o hackerare uno qualsiasi dei prodotti o il funzionamento della nostra pagina web. E‘ inoltre vietato appropriarsi in alcun modo il contenuto di questo sito web o qualsiasi dei suoi prodotti, a fingere un’altra persona o per accedere conto di un’altra persona senza autorizzazione.

Se non diversamente specificato nelle particolari condizioni del corso, i corsi non sono adatti per particolari lezioni “one to one” a un singolo utente.
I corsi sono svolte on-line e né i tutor e la Società hanno l’obbligo di rispondere alle domande degli utenti o per fornire uno specifico servizio di monitoraggio individuale.

DISCLAIMER SU I GUADAGNI: nessuna previsione di guadagni, promesse o rappresentazioni

Riconosci e accetti che non abbiamo avuto implicazioni, garanzie, promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive future o guadagni, o che guadagnerai del denaro, in relazione al tuo acquisto di prodotti di StudioTopWeb e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di altri.

Eventuali dichiarazioni di guadagno o introito o qualsiasi esempio di reddito sono solo stime di ciò che pensiamo che potreste guadagnare.
Non vi è alcuna garanzia che lo farete come indicato negli esempi. E’ necessario accettare l’intero rischio di non fare bene quanto le informazioni fornite. Ciò vale sia che gli utili o gli esempi di reddito siano di natura monetaria o attinenti ai crediti pubblicitari che possono essere guadagnati (se tali crediti sono convertibili in denaro o meno).

Non vi è alcuna garanzia che eventuali precedenti successi o risultati passivi relativi a guadagni o reddito (sia monetari o pubblicitari, convertibili in denaro o meno) si applichino, né possono essere usati successi precedenti, come un’indicazione del vostro futuro successo o risultati da qualsiasi informazione, contenuto o strategia. Qualsiasi rivendicazione o dichiarazione relativa al reddito o ai guadagni (sia monetari che pubblicitari, convertibili in denaro o meno) non devono essere considerati come “guadagni medi”.

(i) L’economia, locale, regionale, sia su scala nazionale e persino mondiale, crea ulteriore incertezza e rischio economico. Una recessione o depressione economica potrebbe influire negativamente sui risultati prodotti dai prodotti di StudioTopWeb.

(ii) Il successo nell’utilizzo delle informazioni o delle strategie fornite su studiotopweb.com dipende da una varietà di fattori. Non abbiamo modo di sapere quanto farai bene, dal momento che non conosciamo te, il tuo background, la tua etica del lavoro, la tua dedizione, la tua motivazione, il tuo desiderio o le tue abilità o pratiche commerciali.
Pertanto, l’acquisto dei nostri prodotti e/o consulenze NON garantiscono o implicano che ti arricchirai, che farai altrettanto bene, o che avrai certezze di guadagno (monetario o pubblicitario, diretto, indiretto, convertibile in denaro, di nessun tipo).

Le attività e gli utili ricavati attraverso Internet derivano da rischi sconosciuti e non sono adatti a tutti. L’utente non può fare affidamento su alcuna informazione presentata sul sito Web o altrimenti fornita da noi, a meno che non lo faccia con la consapevolezza e l’intesa che si possono verificare perdite significative (inclusa, ma non limitata a, la perdita di denaro pagato per l’acquisto di prodotti di StudioTopWeb e / o denaro speso per l’installazione, la gestione e / o la commercializzazione di prodotti di StudioTopWeb ed essere consapevole della possibilità di non avere alcun guadagno (sia monetario che pubblicitario, convertibile in denaro o meno).

(iii) Dichiarazioni lungimiranti. I MATERIALI CONTENUTI IN QUESTO SITO WEB O NEI MATERIALI ACQUISTATI E / O SCARICATI DA QUESTO SITO WEB POTREBBERO CONTENERE INFORMAZIONI CHE COMPRENDONO O BASANO SU DICHIARAZIONI DI RICERCA AVANZATE, DICHIARAZIONI PREVISIONALI CERCANO LE NOSTRE ASPETTATIVE O PREVISIONI DI EVENTI FUTURI. È POSSIBILE IDENTIFICARE QUESTE DICHIARAZIONI PER IL FATTO CHE NON RIGUARDANO RIGOROSAMENTE I FATTI STORICI O ATTUALI. UTILIZZANO PAROLE COME “ANTICIPARE”, “STIMA”, “ASPETTA”, “PROGETTO”, “INTENDO”, “PIANO”, “CREDERE” E ALTRE PAROLE E TERMINI DI SENSO SIMILE IN RELAZIONE A DESCRIZIONE DI GUADAGNI POTENZIALI O RENDIMENTO FINANZIARIO.

QUALSIASI DICHIARAZIONE DI GUIDA IN ALTERNATIVA QUI, IN ALTRI MATERIALI CONTENUTI IN QUESTO SITO WEB O IN MATERIALI ACQUISTATI E / O SCARICATI DA QUESTO SITO WEB, SONO DESTINATI A ESPRIMERE IL NOSTRO OPINIONE DI POTENZIALE UTILE. MOLTI FATTORI SARANNO IMPORTANTI PER DETERMINARE I RISULTATI EFFETTIVI E NESSUNA GARANZIA È FATTA CHE RAGGIUNTI RISULTATI ANALOGHI AL NOSTRO O ALTRI ELEMENTI, NESSUNA GARANZIA VIENE FATTA CHE RAGGIUNGERETE QUALSIASI RISULTATO ATTRAVERSO LE NOSTRE IDEE E LE SUE IMPLEMENTAZIONI.

(iv) Si consiglia di fare il proprio dovere e prendere le proprie responsabilità quando si tratta di prendere decisioni di business e di usare cautela e chiedere il parere di professionisti qualificati. È necessario verificare con il proprio commercialista, avvocato o consulente professionale, prima di agire su questa o altre informazioni. Non è possibile considerare alcun esempio, documento o altro contenuto sul sito Web o altrimenti fornito da noi come equivalente di una consulenza professionale di natura economica. Nulla di quanto contenuto nel sito Web o nei materiali disponibili per la vendita o il download sul sito Web fornisce consulenza professionale di natura economica in alcun modo. Dovresti consultare il tuo commercialista, avvocato o consulente professionale per qualsiasi domanda tu possa avere.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti dall’uso di collegamenti, informazioni o opportunità contenuti nel sito Web o all’interno di qualsiasi informazione divulgata dal proprietario di questo sito in qualsiasi forma.

DISCONOSCIMENTO

Questo sito è una piattaforma creata dalla Società per collegare Tutor e studenti. La Società non assume o impiegare il Tutor e non è responsabile in ogni caso, per le interazioni tra le due parti. La Società non è in alcun caso responsabile per qualsiasi domanda, perdita, danni o lesioni di alcun genere che possono derivare dall’azione di qualsiasi Tutor offrendo i prodotti su questo sito, comprese eventuali informazioni false offerto dal Tutor per presentare i corsi.

In nessun caso si può considerare che la Società ha un rapporto di lavoro di qualsiasi tipo con qualsiasi Tutor, a meno che non ci sia un accordo di lavoro esistente in conformità con le leggi Polacche e la menzionato specificamente nel corso offerto. Il Tutor non può in ogni caso chiedere la remunerazione per il corso caricato o le opere realizzate al di là di quanto stabilito contrattualmente per iscritto tra le parti.

La Società non ha in alcun caso la possibilità di controllare tutto il contenuto (come definito di seguito) caricato sulla pagina web o trasformati da qualsiasi utente.
Pertanto, la Società non garantisce i risultati del corso. Utilizzando i prodotti e questo sito, l’utente accetta la possibile esposizione a contenuti inappropriati o offensivi.

Questo sito ed i prodotti possono dare accesso a pagine Web di terze parti (pagine web di terze parti), direttamente o attraverso i corsi. La Società non avalla o promuovere qualsiasi di queste pagine web di terze parti, né controlla il funzionamento o il contenuto. Pertanto, la Società non si assume alcuna responsabilità per l’accesso dell’Utente a una di queste pagine di terzi. La Società raccomanda che gli utenti prendono le precauzioni necessarie per determinare se l’accesso a una pagina di terze parti non è appropriato, nonché di prendere i mezzi necessari per proteggere le loro informazioni personali e la privacy su tali pagine.

CONDOTTA

Gli utenti avranno accesso limitato al sito e la possibilità di acquistare e utilizzare i Prodotti in conformità con le leggi vigenti. Gli utenti sono d’accordo si impegnano a non utilizzare i Prodotti per reclutare, richiedere o comunque contattare i Tutor o potenziali clienti con l’obiettivo di offrire loro un contratto di lavoro.

Gli utenti e gli affiliati di questo sito web rappresentano il nostro marchio e vogliamo che anche loro manteggano una buona immagine, da qui la necessità di mantenere un buon comportamento nelle reti sociali, evitando problemi come la violenza, il sesso, la segregazione razziale, culturale e / o religioso.

La Società si riserva il diritto di non consentire l’accesso a questo sito a qualsiasi utente la cui condotta può comportare alcuna violazione di questi termini e condizioni.

ESONERO DI RESPONSABILITÀ PER LA GARANZIA DEI CORSI

I prodotti, la piattaforma, il contenuto della Società, il contenuto ricevuto e qualsiasi altro materiale reso disponibile agli utenti in questo sito devono essere verificate dagli utenti di prendere in considerazione la loro adeguatezza rispetto ai loro interessi ed esigenze. La Società non si assume alcuna responsabilità per eventuali difetti nei corsi o errori e le omissioni dei tutor. La Società non garantisce in ogni caso la qualità o adeguatezza per l’utente dei corsi offerti su questo sito.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

La Società non potrà essere ritenuto responsabile in alcun modo per eventuali violazioni contrattuali o civile o qualsiasi altra responsabilità derivante da negligenza di qualsiasi utente e / o Tutor.

L’Utente si impegna a indennizzare, difendere e mantenere al margine da ogni responsabilità la Società, i suoi collaboratori, dipendenti, amministratori, soci e rappresentanti legali, di eventuali perdite, danni e pregiudizi e rivendicazioni legali.

ANNULLAMENTO

La Società può, in qualsiasi momento limitare l’uso di questo sito web da un utente in caso di violazione di uno di questi termini e condizioni. La Società si riserva il diritto di sospendere l’offerta di qualsiasi prodotto, da golf o contenuti in qualsiasi momento. L’utente ha il diritto di interrompere l’uso di questo sito in qualsiasi momento, sia fermando l’accesso a questo sito o contattare direttamente la società support@studiotopweb.com (Se si tratta di un tutor, gli studenti iscritti al corso prima della cancellazione continueranno ad avere accesso durante la durata prevista del corso). La Società non ha l’obbligo di conservare qualsiasi materiale caricato dall’Utente al di là del tempo determinata dalle leggi.

VALIDITA’ DELLE CONDIZIONI GENERALI, LEGISLAZIONE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Questi termini e condizioni di applicazione costituiscono un accordo tra l’Utente e la Società.

Nel caso in cui una clausola di questi termini e condizioni è considerato nullo, questa clausola deve essere cancellato senza inficiare la validità del resto dei termini e delle condizioni contenute nel presente accordo.

La modifica di uno di questi termini e condizioni devono essere presentate per iscritto ed accettata in modo efficace garantita da entrambe le parti. Il fallimento della società di realizzare qualsiasi dei diritti riconosciuti in questi termini e condizioni devono in nessun caso essere inteso come una rinuncia dei diritti in esso contenuti.

Questi termini e condizioni saranno regolati dalle leggi della Repubblica di Polonia e le parti si sottopongono alla giurisdizione del tribunale di Varsavia in relazione ad eventuali controversie derivanti qui di seguito.