Introduzione
Questo accordo ti lega (l ‘ “Utente”) per i termini e le condizioni d’uso del nostro sito web https://studiotopweb.com, L’applicazione mobile, i servizi o qualsiasi altra offerta in questo sito web (di seguito i “Prodotti”). Utilizzando il nostro sito e i nostri servizi l’Utente conferma di aver preso visone del nostro Disclaimer e diaccettare questi termini e condizioni. Se non sei d’accordo con uno qualsiasi dei termini e delle condizioni del presente contratto, si prega di non utilizzare il nostro sito web o qualsiasi dei nostri Prodotti. L’accettazione di qualsiasi transazione da STUDIO TOP WEB NICOLA ERRIQUEZ, società unipersonale costituita in Białobiel, ul. Ostrołęcka 57, 07-402 Lelis, Polska (Di seguito “Società”) è espressamente subordinata l’accettazione di tutti i termini e le condizioni qui riportati.
Condizioni supplementari
Tutte le informazioni personali fornite in relazione all’uso dei nostri prodotti sarà soggetto alla politica sulla privacy si trova al seguente indirizzo: PRIVACY POLICY, Che è espressamente fatta parte di questi termini e condizioni.
Informazione generale
I prodotti consentono agli studenti ( “Gli studenti”) per mantenere i contatti con i tutor indipendenti ( “Tutor”) che offrono lezioni in diretta o registrati sui nostri canali privati on-line ( “corsi”). I prodotti offrono, senza limitazione, la facilitazione e il contenuto dei corsi e materiale di supporto, così come la ricezione delle osservazioni e commenti da altri utenti.
La Società si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento pubblicando le modifiche sul sito. Le modifiche dei termini e delle condizioni saranno efficaci 30 giorni dopo la loro pubblicazione. L’uso successivo dei prodotti, a seguito della modifica apportata nei termini e condizioni verrà inteso come una nuova accettazione dei termini e delle condizioni dei Prodotti. L’utente deve visitare regolarmente la nostra pagina per assicurarsi che sia aggiornato sui termini e le condizioni applicabili in conformità con l’ultima versione pubblicata. Alcuna modifica di questi termini e condizioni si applica a qualsiasi controversia tra l’Utente e la Società derivante prima della revisione.
La Società si riserva il diritto di modificare i prodotti o sospendere la disponibilità dei prodotti in qualsiasi momento.
L’Utente è il solo responsabile per i servizi, spese telefoniche, servizi di dati o altri costi necessari per l’acquisto e la manutenzione di telefoni, hardware di computer o qualsiasi altro strumento necessario per l’accesso e l’utilizzo dei prodotti.
Alcuni dei prodotti sono completamente gratuiti, altri da pagare. L’uso di alcuni dei prodotti può richiedere il pagamento di alcune tariffe. L’utilizzo dei nostri Prodotti implica l’accettazione del l’obbligo di pagamento di tali tariffe e tutte le tasse che corrispondono a norma di legge. Se si fornisce le informazioni di carta di credito per effettuare il pagamento, si autorizza l’Azienda ad addebitare i pagamenti su base regolare (senza la necessità di alcun ulteriore conferma o accettazione da voi) per recuperare gli importi dovuti.
Nel caso in cui il metodo di pagamento non riesce o l’account è scaduto, la Società potrà ottenere canoni dovuti attraverso altre forme di pagamento, tra cui prendendo un’azione legale che possono comprendere i costi aggiuntivi per l’utente. Inoltre, la Società si riserva il diritto di bloccare l’accesso a qualsiasi utente del Prodotto fino a qualsiasi procedura per la richiesta importi dovuti alla Società è stato risolto.
Qualsiasi utilizzo, l’accesso e le altre attività inerenti ai prodotti devono essere conformi a tutte le normative applicabili nella Repubblica Popolare di Polonia, tra cui in tutti i casi la legislazione sul diritto d’autore e di altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, la legge sulla protezione dei dati e il diritto alla privacy di altri utenti o terze parti . In relazione all’uso dei Prodotti, l’Utente si impegna a non fornire false informazioni, copiare, distribuire, modificare o eseguire il reverse engineering, danni, sezionare, interferire o hackerare uno qualsiasi dei prodotti o il funzionamento della nostra pagina web. E ‘inoltre vietato appropriarsi in alcun modo il contenuto di questo sito web o qualsiasi dei suoi prodotti, a fingere un’altra persona o per accedere conto di un’altra persona senza autorizzazione.
Se non diversamente specificato nelle particolari condizioni del corso, i corsi non sono adatti per particolari lezioni “one to one” a un singolo utente. I corsi sono svolte on-line e né i tutor e la Società hanno l’obbligo di rispondere alle domande degli utenti o per fornire uno specifico servizio di monitoraggio individuale.
Disconoscimento
Questo sito è una piattaforma creata dalla Società per collegare Tutor e studenti. La Società non assume o impiegare il Tutor e non è responsabile in ogni caso, per le interazioni tra le due parti. La Società non è in alcun caso responsabile per qualsiasi domanda, perdita, danni o lesioni di alcun genere che possono derivare dall’azione di qualsiasi Tutor offrendo i prodotti su questo sito, comprese eventuali informazioni false offerto dal Tutor per presentare i corsi.
Nessuno dei tutor sono dipendenti della Società. In nessun caso si può considerare che la Società ha un rapporto di lavoro di qualsiasi tipo con qualsiasi Tutor, a meno che non ci sia un accordo di lavoro esistente in conformità con le leggi della Repubblica Popolare di Polonia e la menzione specifica è fatto di questo nel corso offerto. Il Tutor non deve in ogni caso la domanda remunerazione per il corso caricato o le opere realizzate al di là di quanto stabilito nella clausola prezzo di questi termini e condizioni.
La società non in alcun caso controllare il contenuto (come definito di seguito) caricato sulla pagina web o trasformati da qualsiasi utente. Pertanto, la Società non garantisce i risultati del corso. Utilizzando i prodotti e questo sito, l’utente accetta la possibile esposizione a contenuti inappropriati o offensivi.
Questo sito ed i prodotti possono dare accesso a pagine Web di terze parti (pagine web di terze parti), direttamente o attraverso i corsi. La Società non avalla o promuovere qualsiasi di queste pagine web di terze parti, né controlla il funzionamento o il contenuto. Pertanto, la Società non si assume alcuna responsabilità per l’accesso dell’Utente a una di queste pagine di terzi. La Società raccomanda che gli utenti prendono le precauzioni necessarie per determinare se l’accesso a una pagina di terze parti non è appropriato, nonché di prendere i mezzi necessari per proteggere le loro informazioni personali e la privacy su tali pagine.
Condotta
Gli utenti avranno accesso limitato al sito e di acquistare e utilizzare i Prodotti in conformità con le leggi vigenti. Gli utenti sono d’accordo si impegnano a non utilizzare i Prodotti per reclutare, richiesta o comunque contattare i Tutor o potenziali clienti con l’obiettivo di offrire loro un contratto di lavoro.
Gli utenti e gli affiliati di questo sito web rappresentano il nostro marchio e vogliamo loro di mantenere una buona immagine, da qui la necessità di mantenere un buon comportamento nelle reti sociali, evitando problemi come la violenza, il sesso, la segregazione razziale, culturale e / o religioso.
La Società si riserva il diritto di non consentire l’accesso a questo sito a qualsiasi utente la cui condotta può comportare alcuna violazione di questi termini e condizioni.
Obblighi specifici dei tutor
I seguenti termini e condizioni si applicano ai Tutor:
l Il Tutor sarà responsabile per tutti i contenuti elaborati e caricati su questo sito. Accedendo a questo sito, il Tutor dichiara che lui / lei ha tutte le licenze, diritti, consensi e permessi per consentire la riproduzione, distribuzione, comunicazione al pubblico (compresi gli strumenti digitali e audiovisivi), per promuovere, pubblicizzare, vendere o altrimenti rendere utilizzo del contenuto caricato su questo sito web. Il Tutor si impegna utilizzando la piattaforma di non usare senza il permesso di terze parti o intellettuale diritti di proprietà industriale, né di violare i diritti di proprietà intellettuale o industriale di terzi.
l Il Tutor dichiara di avere le necessarie qualifiche, le credenziali, esperienza, compresi i titoli non esclusive di istruzione, formazione, conoscenze e competenze, per insegnare e offrire i servizi del Corso attraverso questo sito web.
l Il Tutor si impegna a non caricare qualsiasi forma di contenuto che non è appropriato, offensivi, razzisti, odioso, sessista, pornografico, falso, sleale, illegale o diffamatori.
l Il Tutor non caricare o scrivere qualsiasi tipo di materiale promozionale o pubblicitario non richiesto o autorizzato, come la posta elettronica indesiderata, spam, parole catena, schemi piramidali o qualsiasi altra forma di applicazione commerciale o di altro.
l Il Tutor utilizzerà i prodotti della Società anonima per l’attività didattica e la formazione degli studenti.
l Il Tutor si impegna a non procedere a qualsiasi attività che richiede alla Società di ottenere una licenza, il pagamento di royalties o regolamenti o qualsiasi altro tipo di remunerazione o compenso per l’utilizzo di opere protette da proprietà intellettuale.
l Il Tutor si impegna a non distribuire, comunicare al pubblico, distribuire, creare lavori derivati o fare uso commerciale o non commerciale del Contenuto della Società, i Prodotti o Corsi o il materiale disponibile su questo sito, ad eccezione di quanto consentito dalle presenti condizioni o con espressa autorizzazione scritta da parte del Tutor che ha caricato il contenuto.
l Il Tutor non divulgherà le informazioni personali su questo sito. Il Tutor si assume la responsabilità di controllare la divulgazione di informazioni personali, tra cui l’uso dei mezzi più adeguati per la protezione di tali informazioni.
l Il Tutor non sarà richiesta alcuna informazione personale da eventuali altri tutor o Utenti.
L’iscrizione
Si può accedere a materiale su questowebsite senza registrarti con noi in primo luogo. Tuttavia, possiamo limitare l’accesso a determinate aree, tra cui l’accesso ai prodotti e potrebbe essere necessario registrarsi su questo sito per accedervi. Le informazioni di registrazione deve essere accurata e completa e che ci deve comunicare eventuali cambiamenti a tali informazioni, in particolare per i dati personali, compreso ma non limitato a, nome e indirizzo e-mail. Ogni richiesta di registrazione può essere respinta da noi a nostra esclusiva discrezione, senza alcuna motivazione.
L’utente garantisce che non sarà possibile impersonare chiunque altro al momento della registrazione, o utilizzando, questo sito web o dei prodotti. Non si deve permettere a nessun altro di accedere a questo sito web utilizzando il proprio nome utente e la password ( “ID”).
L’utente è responsabile a noi per tutti gli accessi sito web fatta da voi o chiunque altro con il tuo nome e noi non sarà responsabile a voi o chiunque altro per l’uso non autorizzato del proprio ID.
Per qualificarsi per la registrazione, è necessario non essere stato terminato da noi come un utente in precedenza.
Registrandosi con questo sito e creare il tuo profilo, è possibile accedere a diversi prodotti che vengono offerti da noi senza doversi registrare per ogni servizio separatamente. Se un prodotto che si desidera sottoscrivere ha ulteriori termini e condizioni, vi verrà chiesto di accettare separatamente.
L’utente accetta che si può mantenere il nome utente e la password al sicuro, e non condividerli con nessuno e non sarà creare più o falso in bilancio.
Non si deve utilizzare questo sito per inviare e-mail a catena o spam o per inviare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale che sia illegale, minaccioso, offensivo, diffamatorio o indecente, violi il copyright o qualsiasi altro diritto legale o contiene qualsiasi altra forma di contenuti illegali .
In nessun caso l’acquisto e l’uso di Prodotti essere condivisi tra due o più utenti su un unico account. Questa sarà la causa immediata di eliminare i conti di tutti i membri coinvolti.
Contenuto, concessioni e le autorizzazioni
Qualsiasi software, tecnologia, design, materiale, informazione, comunicazione, testo, grafica, collegamento, arte digitale, animazione, illustrazione, grafica, clip audio, clip video, foto, immagini, opinioni e qualsiasi altro prodotto che può essere protetta dal diritto d’autore o diritto d’autore è considerato come “contenuto” in questi termini e condizioni. Quando la Società fornisce all’utente il “Contenuto” insieme ai prodotti, tra cui il software ei Prodotti, esso viene considerato come “Content Company”. Il contenuto trasmesso e inserito su questo sitoo tramite il contenuto è il “Contenuto ricevuto”. Il Contenuto è di proprietà della persona o entità che crea ed è protetto senza limitazioni dalle leggi sul copyright e sul diritto d’autore. Accettando questi termini e condizioni l’Utente garantisce di possedere tutte le licenze, diritti, consensi e permessi necessari per l’uso e lo sfruttamento del “contenuto ricevuto” caricati su questo sito. La Società si esonera da qualsiasi tipo di responsabilità per l’utilizzo e l’uso di materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale e industriale.
Accettando questi termini e condizioni, concede all’Utente alla Società una licenza non esclusiva per riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico o promuovere, commercializzare o sfruttare qualsiasi del contenuto ricevuto su questo sito o nei prodotti. In ogni caso, l’utente ha il diritto di ritirare tutto o in parte il contenuto caricato su questo sito in qualsiasi momento. Il ritiro del contenuto caricato sulla pagina web terminerà la licenza di cui e dei diritti derivanti dallo stesso entro 60 giorni dal ritiro del riportata per nuovo uso. Tutti i diritti concessi agli utenti prima di questo orario saranno mantenute in base ai diritti attribuiti a questi utenti.
La Società concede all’Utente una licenza non trasferibile, limitata e non esclusiva per accedere e utilizzare qualsiasi contenuto che fanno parte dei prodotti per i quali l’utente ha pagato il corrispettivo dovuto alla società. Questo accesso e l’utilizzo sarà solo per uso personale, con carattere non commerciale e per scopi educativi e formativi. Ogni altro uso senza il consenso scritto della Società è severamente proibito. Il contenuto della Società e il contenuto caricato da altri utenti è oggetto di una licenza e non venduti o trasferiti ad altri utenti.
La Società non controlla il contenuto ricevuto caricati dagli utenti. Qualsiasi uso dei contenuti caricati dall’utente o da altri Utenti viene effettuata sotto la sua responsabilità e la Società non sarà in alcun caso responsabile per la stessa. La comparsa di pareri positivi e apprezzamenti nel Contenuto caricato da utenti non va intesa in alcun modo come un tipo di certificazione da parte della Società. Se si considera che alcuni dei contenuti caricati da alcuni utenti viola le leggi applicabili o qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o industriale, è necessario segnalare questo alla Società inviando una e-mail a studiotopweb@gmail.com
Ogni diritto non espressamente attribuito in questi termini e condizioni saranno di proprietà esclusiva dei suoi creatori e / o proprietari.
I prezzi
Il Tutor sarà il solo responsabile per la determinazione del prezzo base di copertura per questo corso.
I prezzi indicati in questo sito sono al netto dell’imposta sul valore aggiunto (IVA). L’IVA sarà intestato da ciascun utente in aggiunta ai prezzi da pagare alla Società.
Quando la moneta di vendita è diversa dalla valuta di base, la Società determinerà il prezzo di vendita in base al più recente tipo di conversione di base approvato dalla Banca Nazionale Polacca in conformità con le leggi applicabili.
Se sei uno studente, accettando questi termini e condizioni, l’utente accetta di pagare il prezzo dei corsi con la tua carta di credito. Il caricamento degli importi dovuti sarà effettuata su base mensile o tramite un unico pagamento in base alle caratteristiche del corso e le condizioni particolari che appaiono su questo sito web. Se il pagamento con carta di credito viene rifiutata, la Società non può offrire il Corso è stato acquistato.
La Società può, a sua discrezione arrotondare il prezzo di vendita a causa di eccesso o difetto. Questo arrotondamento sarà eseguito come un tutto unitario della moneta di vendita in cui viene offerto il prodotto.
Questo sito selezionerà i corsi di vendita in base alla posizione geografica. La valuta di qualsiasi transazione sarà sempre coincide con la valuta di vendita che appare sulla pagina web. Non è possibile cambiare la valuta che appare per impostazione predefinita.
Marchi
I marchi, marchi di servizio e loghi (la Marchi) utilizzati e presentati sulla piattaforma, nei prodotti o in qualsiasi contenuto della Società, sono marchi registrati. L’utente non deve modificare o di alterare i segni o associarsi con loro senza l’espressa autorizzazione scritta della Società.
Esonero di responsabilità per la garanzia dei corsi
I prodotti, la piattaforma, il contenuto della Società, il contenuto ricevuto e qualsiasi altro materiale reso disponibile agli utenti in questo sito devono essere verificate dagli utenti di prendere in considerazione la loro adeguatezza rispetto ai loro interessi ed esigenze. La Società non si assume alcuna responsabilità per eventuali difetti nei corsi o errori e le omissioni dei tutor. La Società non garantisce in ogni caso la qualità o adeguatezza per l’utente dei corsi offerti su questo sito.
Limitazione di responsabilità
La Società non potrà essere ritenuto responsabile in alcun modo per eventuali violazioni contrattuali o civile o qualsiasi altra responsabilità derivante da negligenza di qualsiasi utente e / o Tutor.
L’Utente si impegna a indennizzare, difendere e mantenere al margine da ogni responsabilità la Società, i suoi collaboratori, dipendenti, amministratori, soci e rappresentanti legali, di eventuali perdite, danni e pregiudizi e rivendicazioni legali.
Annullamento
La Società può, in qualsiasi momento limitare l’uso di questo sito web da un utente in caso di violazione di uno di questi termini e condizioni. La Società si riserva il diritto di sospendere l’offerta di qualsiasi prodotto, da golf o contenuti in qualsiasi momento. L’utente ha il diritto di interrompere l’uso di questo sito in qualsiasi momento, sia fermando l’accesso a questo sito o contattare direttamente la società studiotopweb@gmail.com (Se si tratta di un tutor, gli studenti iscritti al corso prima della cancellazione continueranno ad avere accesso durante la durata prevista del corso). La Società non ha l’obbligo di conservare qualsiasi materiale caricato dall’Utente al di là del tempo determinata dalle leggi.
Autenticazione a due fattori (autenticazione a due fattori)
Per fornire il massimo livello di sicurezza sul nostro sito e proteggere i dati degli utenti, abbiamo abilitato l’autenticazione a due fattori tramite l’app, è gratis “Google Authenticator”. Ogni utente ha l’obbligo di attivare l’autenticazione a due fattori per accedere ai corsi acquistati su questo sito.I termini e le condizioni di Google in relazione con Google Authenticator si applicano. Sarà necessario richiedere via email all’indirizzo studiotopweb@gmail.com di modificare qualsiasi dispositivo se si desidera essere registrato in un dispositivo che è diverso dal dispositivo che hai già autorizzato tramite Google Autenticatore. Noi possiamo o non possiamo approvare questa richiesta, sulla base di circostanze particolari. Nel caso in cui l’Utente non si attiva questa autenticazione, la Società si riserva il diritto di negare l’accesso ai corsi acquistati dall’utente.
autenticazione a due fattori viene eseguita utilizzando l’applicazione Google “Google Authenticator”, disponibile all’indirizzo:https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.authenticator2&hl = it, Questa applicazione rappresenta l’unica forma accettabile di autenticazione a due fattori che l’utente può attivare per garantire l’accesso ai corsi.
Il rimborso dei pagamenti
Come i prodotti sono corsi di formazione digitali, non forniamo alcun rimborso una volta che l’acquisto è stato fatto. Tuttavia, possiamo essere d’accordo su rimborsi caso per caso in cui una richiesta di rimborso è stata adeguatamente giustificata da voi attraverso i documenti appropriati.
Il Cliente accetta che in qualsiasi caso venga applicato un coupon sconto, quindi un prezzo di favore rispetto al normale prezzo esposto, qualsiasi clausula di favore, come ad esempio la clausula “soddisfatti o rimborsati” ma anche tutte quelle in cui è previsto un parziale rimborso, pedono di efficacia e decadono.
Comunicazioni elettroniche
Possiamo inviare e-mail che possono contenere pubblicità e promozioni di volta in volta. Con la presente ci autorizzi per l’invio di tali e-mail. Tuttavia, se si desidera interrompere la ricezione di questimessaggi di posta elettronica, per favore inviare una e-mail all’indirizzo studiotopweb@gmail.com con una richiesta per noi per rimuovere il tuo nome dalla lista dei nostri contatti per la pubblicità e le promozioni.
Accettando questi termini e condizioni, l’utente accetta di ricevere tutte le comunicazioni della Società per via elettronica.
Validità delle condizioni generali, legislazione applicabile e la giurisdizione
Questi termini e condizioni di applicazione costituiscono un accordo tra l’Utente e la Società. Se l’utente e la società hanno stipulato un accordo separato (l ‘ “Accordo aggiuntivo”) in connessione con l’uso di questo sito e dei prodotti, l’accordo aggiuntivo e questi termini e condizioni costituiscono un (1) accordo tra le parti e in caso di discrepanza tra l’accordo aggiuntivo e questi termini e condizioni, i termini del accordo addizionale prevarranno.
Nel caso in cui una clausola di questi termini e condizioni è considerato nullo, questa clausola deve essere cancellato senza inficiare la validità del resto dei termini e delle condizioni contenute nel presente accordo.
La modifica di uno di questi termini e condizioni devono essere presentate per iscritto ed accettata in modo efficace garantita da entrambe le parti. Il fallimento della società di realizzare qualsiasi dei diritti riconosciuti in questi termini e condizioni devono in nessun caso essere inteso come una rinuncia dei diritti in esso contenuti.
Questi termini e condizioni saranno regolati dalle leggi della Repubblica Popolare di Polonia e le parti si sottopongono alla giurisdizione del tribunale internazionale di Warszawa in relazione ad eventuali controversie derivanti qui di seguito.
Risoluzione online delle controversie per i consumatori
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).
Oggetto del Contratto
Il Contratto stipulato tra l’Utente (qui di seguito “Cliente”) interessato a uno o più Servizi (di seguito “Servizio” o “Servizi”) e Studio Top Web (di seguito “Fornitore”) è disciplinato e interpretato in conformità alla Legge Italiana.
L’oggetto del Contratto è la fornitura al Cliente dei Servizi descritti nel sito del Fornitore con le caratteristiche tecniche ed economiche e con le modalità riportate nella relativa offerta commerciale o nel relativo modulo d’ordine.
Accettazione delle condizioni generali di servizio
L’invio dell’offerta commerciale e la sottoscrizione per accettazione del modulo d’ordine da parte del Cliente, unitamente all’avvenuto pagamento del corrispettivo, comportano l’integrale accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni.
Qualora espressamente previsto nel sito del Fornitore, l’invio da parte del Cliente del modulo d’ordine disponibile sul sito del Fornitore costituisce proposta contrattuale nei confronti del Fornitore il quale è libero di accettare o rifiutare detta proposta. In caso di accettazione, il contratto si perfeziona con l’attivazione del Servizio.
Resta inteso, in ogni caso, che l’utilizzo dei Servizi da parte del Cliente attesta l’accettazione di tutte le condizioni contrattuali.
In difetto di accettazione dell’offerta e, comunque, in qualsiasi caso di mancata attivazione del Servizio, il Fornitore sarà tenuto esclusivamente a restituire quanto pagato anticipatamente dal Cliente. Resta inteso che su tale somma non saranno dovuti interessi od oneri di alcun genere.
Il Cliente prende atto e accetta di aver diritto esclusivamente alla restituzione del prezzo pagato e di non poter avanzare nei confronti del Fornitore alcuna richiesta di indennizzo, di risarcimento del danno o pretesa di alcun genere per la mancata attivazione del Servizio. In caso di rifiuto di fornitura del Servizio il Fornitore non sarà tenuto a fornire alcuna giustificazione in merito.
I termini per l’attivazione del Servizio, eventualmente prospettati, devono considerarsi meramente indicativi. Ove i tempi per la fornitura dei Servizi siano espressi in giorni, i predetti termini si intendono espressi in giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì), esclusi quindi sabato, domenica ed eventuali giorni festivi.
Il Cliente è tenuto a eseguire le eventuali prestazioni poste a suo carico ai fini dell’attivazione e dell’esecuzione del Servizio; eventuali ritardi dovuti all’inerzia del Cliente non saranno imputabili al Fornitore. In ogni caso, il Cliente sarà informato di eventuali significativi ritardi nell’attivazione o nell’esecuzione del Servizio.
Attivazione ed erogazione del Servizio
All’atto dell’acquisto di un Servizio, il Cliente è obbligato a effettuare il pagamento nei termini generali indicati nel sito del Fornitore o in quelli particolari previsti nel modulo d’ordine e a fornire i suoi dati per consentire al Fornitore di completare la prestazione del Servizio.
Per gli aspetti di privacy, ossia di trattamento dei dati personali di persone fisiche, il Fornitore invita a leggere l’Informativa sulla Privacy, pubblicata sul sito del Fornitore.
Il Servizio viene erogato fino alla scadenza del Contratto.
All’approssimarsi di tale data il Fornitore, a mero titolo di cortesia e quindi senza con ciò assumere alcuna obbligazione nei confronti del Cliente, si riserva di inviare avvisi di prossima scadenza.
Servizi erogati
1) Analisi vulnerabilità
Lo scopo dell’analisi delle vulnerabilità è scoprire eventuali falle di sicurezza da correggere il prima possibile per evitare manomissione e compromissioni del sito WordPress.
2) Messa in sicurezza
Durante la messa in sicurezza, verrà eseguita su una copia in parallelo (modalità “staging”) del sito, in modo da non interrompere in alcun modo il servizio fornito dal sito del Cliente, e per dare inoltre la possibilità al personale tecnico del Cliente, di verificare il corretto funzionamento del sito dopo l’erogazione del Servizio da parte del Fornitore.
3) Monitoraggio
Il servizio di monitoraggio viene fornito per 365 giorni all’anno, durante i normali orari d’ufficio (dalla 9:00 alle 18:00).
Per qualsiasi evento che venisse rilevato dai sistemi automatici di notifica, all’infuori dagli orari d’ufficio, tali eventi verranno presi in considerazione dalle ore 9:00 dello stesso giorno o quello successivo a seconda dell’orario in cui tali eventi si manifestino.
4) Rimozione malware
La rimozione malware prevede, l’individuazione del malware e la sua rimozione.
5) Gestione account Social e Creazione Campagne pubblicitarie su Facebook, Instagram e LinkedIn
Il contratto di servizio integrale è consultabile e scaricabile al seguente link
https://studiotopweb.com/contratto-per-servizi-di-smm/
6) Creazione di Campagne su Google AdWords
7) Creazione di siti web (portali, e-commerce, landing page, funnels)
Il contratto di servizio integrale è consultabile e scaricabile al seguente link
https://studiotopweb.com/contratto-di-servizio-per-sito-web/
Obblighi e limitazioni di responsabilità
Il Fornitore non offre alcuna garanzia sui Servizi prestati. Le prestazioni del Fornitore si configurano come obbligazioni di mezzi e non di risultato.
Gli obblighi e le responsabilità del Fornitore verso il Cliente sono esclusivamente quelli definiti dal Contratto; pertanto in qualsiasi caso di violazione o inadempimento imputabile al Fornitore, la stesso non risponde per un importo superiore a quello versato dal Cliente per il singolo Servizio, ordinato o rinnovato, interessato dall’evento dannoso. Resta espressamente escluso, ora per allora, qualsiasi altro indennizzo o risarcimento al Cliente per danni diretti o indiretti di qualsiasi natura e specie.
Se del caso, è onere del Cliente effettuare il backup completo dei dati e/o informazioni e/o contenuti da egli immessi e/o trattati mediante il Servizio e prendere tutte le necessarie misure di sicurezza per la salvaguardia dei medesimi. Il Fornitore in ogni caso non offre alcuna garanzia relativamente all’utilizzo del Servizio per quanto riguarda la tutela e la conservazione dei suddetti dati e/o informazioni e/o contenuti.
Il Fornitore non assume, in nessun caso, alcuna responsabilità per le informazioni, i dati, i contenuti immessi o trasmessi e, comunque, trattati dal Cliente mediante il Servizio e in genere per l’uso fatto dal medesimo del predetto Servizio e si riserva di adottare qualsiasi iniziativa e azione, a tutela dei propri diritti e interessi, ivi compresa la comunicazione ai soggetti coinvolti dei dati utili a consentire l’identificazione del Cliente.
Il Cliente prende atto e accetta che il Fornitore non risponde in nessun modo dei danni subiti dal Cliente stesso e/o da terzi, direttamente o indirettamente, in conseguenza dell’utilizzo del Servizio.
Il Fornitore non assume alcuna responsabilità sia verso il Cliente, sia verso terzi per ritardi, cattivo funzionamento, sospensione e/o interruzione nell’erogazione del Servizio determinati da cause a essa non imputabili, quali a titolo di esempio:
a) caso fortuito, eventi catastrofici o di forza maggiore;
b) fatto del terzo, anche partner del Fornitore;
c) malfunzionamento o non conformità degli apparecchi di connessione di cui il Cliente si è dotato o comunque di quelli dal medesimo utilizzati;
d) manomissione o interventi sui servizi o sulle apparecchiature eseguiti dal Cliente o da parte di soggetti terzi non autorizzati dal Fornitore;
e) guasti e malfunzionamenti delle macchine e dei software, siano essi di proprietà del Fornitore che dei suoi partner.
Obblighi e diritti del Cliente
Il Cliente ha diritto di utilizzare il Servizio secondo le specifiche tecniche e quanto indicato nel Contratto e prende atto che in qualsiasi caso di violazione o inadempimento imputabile al Fornitore, la stesso non risponde per un importo superiore a quello versato dal Cliente per il singolo Servizio, ordinato o rinnovato, interessato dall’evento dannoso.
Resta espressamente escluso, ora per allora, qualsiasi altro indennizzo o risarcimento al Cliente per danni diretti o indiretti di qualsiasi natura e specie.
Il Cliente garantisce, anche ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 494 c.p., che i dati, i recapiti e le informazioni forniti al Fornitore ai fini della conclusione del Contratto sono esatti, veritieri, aggiornati e tali da consentire la sua identificazione e si impegna a comunicare al Fornitore eventuali variazioni dei medesimi. Il Cliente è e resta l’unico ed esclusivo responsabile in sede penale e civile per avere con qualsiasi modalità, agito o tentato di agire in modo tale da compromettere o impedire la sua identificazione. Il Cliente sarà considerato esclusivamente responsabile di tutti i danni subiti e subendi dal Fornitore e/o da terzi e, in ogni caso, si impegna sin da ora a manlevare e/o tenere indenne lo stesso Fornitore da ogni eventuale pretesa, azione e/o richiesta di indennizzo o risarcimento danni che dovesse essere avanzata da chiunque nei suoi confronti.
Fermo restando quanto previsto in ordine al trattamento dei dati personali di cui alla informativa sulla Privacy pubblicata nel Sito, il Cliente garantisce, con riferimento ai dati di terzi da egli stesso trattati in fase di ordine e/o di utilizzo del Servizio, di aver preventivamente fornito a essi le informazioni di cui all’art. 13 D.lgs. 196/2003 e di aver acquisito il loro consenso al trattamento. Resta comunque inteso che il Cliente si pone, rispetto a tali dati, quale Titolare autonomo del trattamento e si assume tutti gli obblighi e le responsabilità a esso connesse, manlevando il Fornitore da ogni contestazione, pretesa o richiesta avanzata da terzi, giudizialmente o stragiudizialmente, in relazione a tali ipotesi di trattamento. In ogni caso il Cliente una volta avuto accesso al Servizio è l’unico titolare, ai sensi del d.lgs. 196/03, del trattamento degli eventuali dati personali immessi e/o trattati mediante il Servizio stesso.
Il Cliente dichiara di possedere l’insieme delle conoscenze tecniche necessarie ad assicurare la corretta utilizzazione, amministrazione e gestione del Servizio e in ogni caso riconosce e prende atto che il trattamento di dati e/o informazioni e/o contenuti da egli posto in essere mediante il suddetto Servizio e la conseguente loro diffusione nella rete internet attraverso il Servizio stesso sono eseguiti esclusivamente a suo rischio e sotto la sua responsabilità.
Il Cliente si impegna, ora per allora, a compiere ogni ragionevole sforzo per riscontrare tempestivamente quanto comunicatogli dal Fornitore in relazione alle seguenti circostanze:
a) vi siano fondate ragioni per ritenere che il Servizio venga utilizzato da terzi non autorizzati; ovvero
b) il Cliente si trovi coinvolto, a qualsiasi titolo, in una controversia giudiziale o stragiudiziale di natura civile, penale o amministrativa nel caso in cui detta controversia abbia ad oggetto atti e comportamenti posti in essere attraverso il Servizio; ovvero il comportamento del Cliente sia tale da ingenerare il fondato e ragionevole timore che egli si renda inadempiente al Contratto o responsabile di una o più violazioni alle sue disposizioni; ovvero
d) il Cliente utilizzi apparecchiature difettose o non omologate, o che presentano delle disfunzioni che possano danneggiare l’integrità della rete e/o disturbare il Servizio e/o creare rischi per l’incolumità fisica delle persone e delle cose.
Il Cliente dichiara di essere in regola con le licenze dei software da egli stesso autonomamente inseriti e utilizzati mediante il Servizio e se ne assume i relativi costi.
Il Cliente dovrà dotarsi, a propria cura e spese e sotto la propria responsabilità, di tutti gli apparati (a titolo esemplificativo e non esaustivo, telefonici, di trasmissione dati, elaborazione e programmi) idonei e necessari per accedere e usufruire del Servizio prescelto. Il Fornitore non presta alcuna garanzia circa la compatibilità degli apparati e dei programmi (hardware e software), delle applicazioni utilizzati dal Cliente con il Servizio, anche se resi disponibili dal Fornitore, essendo tutte le relative verifiche a carico esclusivo del Cliente.
Il Cliente presta sin d’ora, il proprio consenso affinché il Fornitore possa cedere a terzi il Contratto e/o trasferire a terzi, in tutto o in parte, i propri diritti e/o gli obblighi derivanti dal Contratto.
Il Cliente riconosce che la rete internet non è controllata dal Fornitore e che per la peculiare struttura della rete medesima non è possibile garantire le sue prestazioni e la sua funzionalità né controllare i contenuti delle informazioni trasmesse attraverso di essa. Per questo motivo nessuna responsabilità potrà essere imputata al Fornitore per la trasmissione o la ricezione di informazioni illegali di qualsiasi natura e specie.
Nel caso di Servizi erogati da terzi fornitori per il tramite del Fornitore, il Cliente:
a) si impegna a usufruire dei medesimi secondo le modalità e le condizioni indicate da detti fornitori e rese disponibili sul Sito del Fornitore e/o sul diverso sito web cui la medesima dovesse far rinvio.
b) prende atto e accetta che il Fornitore non risponde di eventuali malfunzionamenti degli stessi o delle conseguenze che eventuali loro aggiornamenti possano generare al Cliente e/o sui Servizi di cui il medesimo usufruisce.
Il Cliente si assume, in via esclusiva, ogni responsabilità che derivi dalla titolarità, dall’utilizzo, dalla gestione e dai contenuti del dominio e si impegna, ora per allora, a mantenere indenne e manlevare il Fornitore da ogni e qualsiasi richiesta e/o pretesa di terzi per i danni agli stessi arrecati dal o mediante l’utilizzo del Servizio. Il Cliente dovrà sostenere tutti i costi, risarcimento di danni e oneri, incluse le eventuali spese legali, che dovessero scaturire da tali azioni di responsabilità e si impegna a informare il Fornitore qualora tale azione dovesse essere intentata nei propri confronti.
Il Cliente riconosce che le obbligazioni assunte dalla Società con la sottoscrizione del presente contratto, consistono in obbligazioni di mezzi e non di risultati, ovvero che quest’ultima sarà tenuta a fornire i servizi e i prodotti, ma non garantisce alcun risultato in termini di successo degli strumenti di marketing forniti e della formazione prestata, in quanto il risultato, inteso come miglioramento della produttività delle campagne di marketing del Cliente, o in altro senso secondo le aspettative dello stesso dipendono da vari fattori come, solo a titolo di esempio, l’applicazione del Cliente e le dinamiche di mercato connesse al suo business.
Durata del Contratto e rinnovo
Il Contratto avrà una durata pari al periodo di tempo indicato nell’offerta, con decorrenza dalla data di accettazione del modulo d’ordine.
Prima della sua scadenza, Il Cliente potrà rinnovare il Contratto sulla base dei prezzi e delle altre condizioni contrattuali vigenti al momento del rinnovo. Preferibilmente, il rinnovo dovrà essere perfezionato dal Cliente almeno 15 (quindici) giorni prima della scadenza del Servizio, mediante inoltro della relativa richiesta e il pagamento dell’importo in vigore al momento del rinnovo. Completata la procedura di rinnovo come sopra descritta, il Servizio si rinnoverà per il periodo di tempo contrattualmente pattuito con decorrenza dal giorno di scadenza del Servizio rinnovato.
Fermo quanto precede, qualora sia prevista o sia stata attivata l’opzione “Rinnovo automatico”, alla scadenza del Servizio il medesimo verrà automaticamente rinnovato per periodi uguali a quello inizialmente indicato dal Cliente salvo disdetta da parte del Cliente da inviarsi per iscritto al Fornitore almeno quindici (15) prima della scadenza del periodo in corso.
Il Cliente prende atto e accetta, ora per allora, che, ai fini di garantire la continuità dell’erogazione del Servizio, il Cliente dovrà provvedere al pagamento del prezzo per il rinnovo del Servizio in tempo utile al fine di poterne garantire la continuità e, comunque, prima che il medesimo sia disattivato per scadenza del Contratto, tenendo a tal fine in considerazione anche i tempi di lavorazione dei pagamenti.
Alla data di scadenza fissata per il Servizio prescelto, e comunque al termine del rapporto contrattuale a qualsiasi causa dovuto, il Contratto cesserà di avere efficacia, il Servizio sarà disattivato e le Parti saranno libere dalle reciproche obbligazioni.
Il Cliente prende atto che dopo la cessazione del Contratto non sarà più possibile recuperare eventuali dati e/o informazioni e/o contenuti da egli immessi e/o trattati mediante il Servizio e si impegna, ora per allora, a procurarsi tempestivamente prima della definitiva cessazione del Contratto una copia di tali dati e/o informazioni e/o contenuti.
In ogni caso per qualsiasi caso di cessazione del Contratto il Cliente solleva, ora per allora, il Fornitore da ogni e qualsiasi responsabilità per l’eventuale perdita o il danneggiamento totale o parziale di dati e/o informazioni e/o contenuti immessi e/o trattati dal Cliente stesso mediante il Servizio. Resta ad esclusivo carico del Cliente, l’eventuale ripristino dei dati e/o informazioni e/o contenuti dal medesimo immessi e/o trattati, ove ancora disponibili, previa riattivazione del Servizio, concludendo un nuovo Contratto.
Metodi di pagamento consentiti
Salvo specifico, separato e diverso accordo scritto tra le Parti, il pagamento del corrispettivo del Servizio come indicato nel relativo modulo d’ordine inviato dal Fornitore dovrà essere effettuato dal Cliente contestualmente all’invio dell’ordine, debitamente sottoscritto per accettazione, e comunque anticipatamente rispetto all’erogazione del Servizio.
Ritardato o mancato pagamento
Il Cliente non potrà sollevare contestazioni di alcun tipo se prima non avrà eseguito correttamente i pagamenti previsti dal Contratto e fornito la relativa documentazione.
Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, il pagamento del corrispettivo non risulti valido o venga revocato o annullato dal Cliente, oppure non sia eseguito, confermato o accreditato al Fornitore, quest’ultima si riserva la facoltà di sospendere e/o interrompere con effetto immediato l’attivazione del Servizio e/o la fornitura del medesimo se già attivato.
Durante la sospensione di determinati Servizi, a qualsiasi causa dovuta, il Cliente non potrà avere accesso a dati e/o informazioni e/o contenuti dal medesimo immessi, trasmessi e/o comunque trattati mediante il Servizio.
Obbligo di Riservatezza
Il Fornitore è tenuto ad osservare la massima riservatezza su fatti, informazioni, cognizioni, documenti di cui abbia conoscenza, o che siano a lui comunicati dal Cliente, in virtù del presente contratto.
Il Cliente, analogamente, è tenuto ad osservare la massima riservatezza su fatti, informazioni, cognizioni, documenti di cui abbia conoscenza, o che siano a lui comunicati dal Fornitore, in virtù del presente contratto.
Salvo dichiarazione contraria del Cliente, la documentazione fornita da questi al Fornitore sarà, al termine dell’incarico, trattenuta al solo scopo di archiviazione.
Assistenza ai Clienti pre e post vendita
Il Fornitore è a completa disposizione del Cliente per assisterlo prima e dopo l’acquisto del Servizio, compilando il modulo di contatto presente nel sito del Fornitore oppure chiamando il numero telefonico riportato nel sito del Fornitore, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle alle 18:00.
Norma di rinvio
L’esecuzione del contratto è regolata dal Codice Civile e dalle altre disposizioni normative, anche comunitarie, in vigore alla data di conclusione del contratto, per quanto non espressamente regolato dalle precedenti disposizioni.
Controversie
Ogni aspetto della presente offerta non espressamente regolato si intende disciplinato dalle norme vigenti in Polonia. Per ogni controversia sarà competente il Foro di Varsavia, con espressa rinuncia ad ogni altro Foro previsto dalla Legge.
Piattaforma online per la risoluzione alternativa delle controversie per i consumatori europei
In base al regolamento UE n. 524/2013 sulla risoluzione delle controversie online in questioni riguardanti i consumatori, a partire dal 9 gennaio 2016 le controversie tra consumatori e imprese relative a contratti di vendita o di servizi online possono essere risolte tramite una piattaforma online. Tale piattaforma è messa a disposizione dalla Commissione europea tramite il portale: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
Copyright
© 2013-2022 Studio Top Web. Tutti i diritti riservati.
Tutti i testi, le immagini, gli elementi grafici e di design di questo sito web sono protetti da copyright.
È vietata la copia o la riproduzione di qualsiasi parte di questo sito se non previa autorizzazione di Studio Top Web.
Esclusione di responsabilità
Studio Top Web non potrà essere ritenuta responsabile e declina espressamente ogni responsabilità per qualsivoglia tipo di danni subiti da chiunque utilizzasse, facesse riferimento o facesse affidamento sulle informazioni contenute nel presente sito web.
Anche se il sito web viene aggiornato periodicamente, non è possibile garantire che le informazioni in esso contenute siano sempre corrette, complete e aggiornate.
Sebbene il sito possa contenere link che forniscono accesso diretto ad altre risorse Internet, ivi compresi altri siti web, Studio Top Web non è responsabile dell’accuratezza o del contenuto delle informazioni in essi contenute.
Eventuali link a siti di terzi non implicano alcuna responsabilità da parte di Studio Top Web per detti terzi, né per i relativi prodotti e servizi.
La presenza di pubblicità e informazioni su prodotti e servizi non implica alcuna responsabilità da parte di Studio Top Web, che non ha verificato la veridicità di quanto affermato dagli inserzionisti.
Per avere ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci.
Questo contratto è registrato e versionato all’interno del nostro database.
Data ultima modifica: 09/01/2022